“XYLELLA FASTIDIOSA” - Pubblicato il decreto MIPAAF relativo agli indennizzi da richiedere per i danni provocati dal batterio nelle annate agrarie 2016 e 2017.

Le Aziende interessate potranno presentare un’apposita domanda al Comune dove ricadono i terreni improrogabilmente entro e non oltre il 15 ottobre 2018.Gli stampati della richiesta possono essere scaricati direttamente dal sito www.comune.casarano.le.it , mentre per ulteriori chiarimenti oppure ritirare la richiesta in formato cartaceo, le aziende possono rivolgersi agli uffici preposti

C’è tempo fino al prossimo 15 ottobre per presentare la domanda di indennizzo per i danni provocati dalla Xylella nelle annate agrarie 2016 e 2017, sulla G.U. n. 202 del 31.08.2018 è stato pubblicato il decreto n. 7874 del 10.08.2018, del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali con il quale è stata dichiarata l’esistenza del carattere di eccezionalità delle Infezioni di “Xylella Fastidiosa” nell’intera provincia di Lecce.