"Un lenzuolo bianco per l'ospedale F.Ferrari”

L'Amministrazione Comunale promuove l'iniziativa "Un lenzuolo bianco per l'ospedale F.Ferrari e per la dignità dell'ammalato".

I cittadini sono invitati ad esporre per tre giorni fini al 29/02/2015 un lenzuolo bianco per significare la ferma protesta della comunità di Casarano e di tutto il comprensorio per le scellerate scelte della Regione Puglia riguardanti il riordino ospedaliero.

Il "lenzuolo bianco" vuole rappresentare l'ammalato e la sua dignità.

Con questo gesto simbolico si vuole richiamare l'attenzione degli Amministratori Regionali perché nelle loro scelte mettano al primo posto la dignità dell'ammalato e del Diritto alla Salute e, non si facciamo condizionare da bassi calcoli elettoralistici.