REDDITO DI DIGNITA'. ESITI ISTRUTTORI PRIMA TRANCHE

Con determinazione della Responsabile dell'Ufficio di Pianon. 182 del 02/05/2017, sono stati approvati gli esiti istruttori della prima tranche di istanze SIA RED.
La pubblicazione del presente provvedimento all’Albo Pretorio del Comune di Casarano, avvenuta in data 02/05/2017, costituisce notifica a tutti gli effetti di legge e riferimento temporale, per gli interessati.

Il termine per presentare opposizione per iscritto corredata da osservazioni e documenti, ai sensi degli artt.8 e 10 bis della L.241/90 è fissato in 20 giorni dalla pubblicazione del presente atto all'Albo Pretorio del Comune di Casarano

Documenti allegati