FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO. A.S. 2019 /2020.PRESENTAZIONE GIUSTIFICATIVI DI SPESA.

In riferimento all’ Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020, si informa la cittadinanza che la consegna dei giustificativi di spesa comprovanti l’acquisto dei testi scolastici, dovrà avvenire entro e non oltre il 14 novembre 2019 con nota di trasmissione a firma del richiedente, la cui modulistica è scaricabile dal sito internet istituzionale.

• Data: 06.11.19
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

Si invitano tutti gli interessati che hanno inoltrato istanza attraverso il portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it per la concessione del contributo relativo ai “Libri di Testo Scuole Secondarie di I° e II° Grado, A.S. 2019/2020”, a presentare, obbligatoriamente, a questo Ente – Ufficio Pubblica Istruzione - i giustificativi di spesa (fattura, scontrino o ricevuta fiscale), entro il termine massimo del 14/11/2019.
Decorso inutilmente il suddetto termine si procederà alla definizione della pratica tenendo conto della documentazione allegata alla domanda.  Si precisa che saranno ritenuti validi solo ed esclusivamente i seguenti giustificativi di spesa: scontrini, ricevute fiscali, fatture indicanti il codice fiscale del richiedente e pertanto non saranno ritenute ammissibili le ricevute non fiscali rilasciate dai mercatini dell’usato, riepiloghi dei libri ordinati o documentazione simile rilasciata dalle cartolibrerie, in generale tutte le ricevute che non hanno valore fiscale comporteranno l’esclusione dal beneficio.
Le rendicontazioni presentate oltre tale termine non saranno considerate valide e pertanto non ammesse al beneficio.

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE