DUE PARTITE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

Venerdì 1° dicembre 2017, alle ore 18:30 presso l’Auditorium Comunale di Casarano, verrà portata in scena la rappresentazione teatrale “Due partite” liberamente tratta dall'omonima opera di Cristina Comencini.
L’evento, organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con l’Associazione di Volontariato “La Piramide” e l’Associazione Diversamente Stabili, rientra nella rassegna ”Colpi di Genio” della Provincia di Lecce- Ufficio Consigliera di Parità.
La commedia “Due partite” mette a confronto due diverse generazioni evidenziando l’evoluzione della figura femminile, il cambiamento dei valori di riferimento, alla ricerca di differenze e similitudini, nel tentativo di definire, oggi come ieri, la stessa identità femminile