AVVISO PUBBLICO N. 10/2016- GRADUATORIA AMMESSI, ELENCO NON AMMESSI, ELENCO ESCLUSI

AVVISO PUBBLICO N. 10/2016- PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI EDUCATORI DA CUI ATTINGERE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “INTERVENTI DI PREVENZIONE IN MATERIA DI DIPENDENZE PATOLOGICHE”.GRADUATORIA AMMESSI, ELENCO NON AMMESSI, ELENCO ESCLUSI.

Si comunica che con Determinazione della Responsabile dell'Ufficio di Piano n.341 del 05/09/2016 sono stati approvati la graduatoria, l'elenco dei non ammessi e degli esclusi relativamente all'Avviso n.10/2016 PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI EDUCATORI DA CUI ATTINGERE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “INTERVENTI DI PREVENZIONE IN MATERIA DI DIPENDENZE PATOLOGICHE”.