AVVISO INTEGRATIVO E STRAORDINARIO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020. PROROGA SCADENZA 23 OTTOBRE

Si comunica che la Regione Puglia ha adottato l’Avviso pubblico Integrativo e Straordinario “Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l'a.s. 2019/2020"

• Data: 18.09.19
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

L' Avviso pubblico è rivolto agli aventi diritto (studenti delle scuole secondarie di 1° grado e di 2° grado) che non abbiano avuto accesso al precedente Avviso pubblicato sul BURP n. 55 del 23 maggio 2019.
Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Avviso Integrativo e straordinario Libri di testo a.s. 2019/2020 a partire dalle ore 10:00 del giorno 20 settembre alle ore 14:00 del 23 ottobre 2019.