A CASARANO FANNO GOAL L’INTEGRAZIONE E L’INCLUSIONE SOCIALE

VI° Edizione del Torneo Internazionale “”La Testa Nel Pallone”

Dopo il successo riscosso nelle passate edizioni l’Ambito Territoriale Sociale di Casarano ha aderito anche quest’anno, al Torneo Internazionale “LA TESTA NEL PALLONE”, evento, organizzato dal Dipartimento di Salute Mentale ASL/LE, in collaborazione con l'ACSI
(Associazione Centri Sportivi Italiani) e con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Casarano e degli altri Comuni e attori istituzionali da tempo coinvolti nell’iniziativa.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di squadre composte da Utenti e Operatori dei Servizi di Salute Mentale provenienti da tutta Italia e dai Paesi europei ed extraeuropei, delle Associazioni delle Famiglie Utenti psichiatrici, del CSVS
(Centro Servizi Volontariato Salento), del CONI, del CIP e della FIGC.

Il 29 maggio 2017 alle ore 15:30 avrà luogo la cerimonia di apertura del Torneo, presso lo Stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano. A sostegno dell’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, sono previsti intervalli musicali live, a cura di artisti del panorama musicale ed artistico salentino.