Scheda di dettaglio

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 (uno) posto vacante di Agente di Polizia Locale Cat. C, Posizione Economica C1, a tempo indeterminato e parziale 50%, 18 h settimanali, da assegnare al Settore Polizia Municipale.

• Data di ultima modifica: 06.11.19
  • Data di emissione: 31.05.19
  • Validità: Da 01.06.19 a 01.07.19
  • Numero: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO VACANTE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 50%, 18 H SETTIMANALI, DA ASSEGNARE AL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE.